Azienda

Organizzazione

L'azienda è composta da un team di oltre quindici persone professionalmente molto valide e preparate inserite in una struttura qualificata che opera in materia di smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi. I nostri punti fermi sono:

Certezza e garanzia

Siamo in possesso delle certificazioni iso 9001 e 14001, Soa, e siamo iscritti all'Albo Gestione Rifiuti.

Assistenza

Forniamo servizi quotidiani di consulenza tecnica, sopralluoghi e consigli utili alla risoluzione di ogni problema concernente lo smaltimento; forniamo anche supporto per l'esecuzione di ogni processo amministrativo previsto dalle vigenti normative che incombe sul settore dell'ecologia.

Direzione

Alla direzione, il cuore pulsante dell'azienda, è preposto il fondatore, costantemente impegnato in attività di studio e ricerca di soluzioni innovative tecnico/commerciali , finalizzate ad un insediamento sempre più pregnante nel settore dell'ecologia ambientale.

Area Tecnica

L'area tecnica è caratterizzata da risorse costantemente formate e aggiornate sulle novità tecnico normative in materia di bonifica ambientale.

Amministrazione

L'amministrazione coordina ogni ufficio attraverso costanti attività di analisi economiche e valutando la produttività delle risorse umane a fronte del rapporto costo/benefit.



Richiedi un Preventivo o una consulenza gratuita